Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

domenica 23 settembre 2012

Al via la nuova edizione del Master in Marketing e Comunicazione Rome Business School




Stage retribuito internazionale e formazione d’eccellenza. Disponibile in formula presenziale e on-line.

Il Marketing e la Comunicazione costituiscono attività-chiave per tutte le aziende che desiderano sviluppare prodotti e servizi di successo in grado di fare la differenza sul del mercato.
Acquisire competenze specifiche in tali ambiti è dunque una scelta consigliata, oltre che affascinante e stimolante.
La Rome Business School ha realizzato la soluzione adatta alle esigenze di formazione ed esperienza necessarie per un rapido inserimento e successo lavorativo.
Il Master in Marketing e Comunicazione della Rome Business School è un percorso intensivo finalizzato al sapere (know what) e al saper fare (know how), all’interno di questi due ambiti in continua evoluzione.
Per ciò che riguarda il ‘sapere’, Rome Business School fornisce lezioni di alta qualità, fruibili in aula, ma anche on-line, in base alle specifiche preferenze personali.
Nell’ambito del Master vengono forniti materiali didattici, slides e libri, da utilizzare sia come base per lo studio degli esami di verifica, sia come guide da consultare quando si vuole, durante il percorso successivo alla formazione ricevuta.
Oltre alla parte teorica, il Master include anche sessioni interamente pratiche, in grado di far sperimentare ai corsisti vere e proprie attività di comunicazione e marketing, le strategie da utilizzare, come muoversi per poter creare dei progetti propri e a quali strumenti e tecniche ricorrere. 
Il Master rappresenta dunque un ‘ponte’ che collega la fine degli studi, con l’ingresso nel mondo del lavoro. Sempre più spesso, infatti, i giovani che escono dalle Università si vengono a scontrare con realtà impegnative, che rappresentano un ostacolo all’inserimento lavorativo e quindi alla conseguente possibilità di crescere e di fare esperienza. Il mercato del lavoro il più delle volte ricerca e predilige competenze già sviluppate e la preparazione universitaria risulta prevalentemente teorica.
In che modo, il Master si inserisce tra queste due fasi, universitaria e lavorativa?
Il Master offerto da Rome Business School fornisce competenze attraverso la formazione pratica, composta da gruppi di lavoro, role playing, sviluppo e realizzazione di progetti.
Per completare la formazione anche dal punto di vista dell’esperienza sul campo, fornisce inoltre ai corsisti la possibilità di effettuare uno stage retribuito, disponibile in 110 Paesi per un periodo che può durare fino a un anno.
Competenza ed esperienza non sono però gli unici requisiti in grado di garantire un più semplice e soddisfacente ingresso lavorativo, risulta infatti di grande importanza la presenza di un network nazionale ed internazionale, che possa essere canale per l’apertura di un numero maggiore di porte ed opportunità, che si associa anche al career service, entrambi servizi inclusi nell’iscrizione al Master.
Il Master è anche adatto a tutti quegli imprenditori, che hanno voglia di dare un valore aggiunto alla propria attività e ai propri progetti, presenti e futuri. Le competenze che possono trarre tali figure professionali dal Master, riguardano la possibilità di ‘creare con successo’, rimanendo aggiornati circa le ultime tendenze del mercato e le nuove strategie e tecniche da utilizzare.
La cultura e i valori di Rome Business School sposano un approccio etico e meritocratico. Pertanto, prima dell’iscrizione al Master, viene effettuata l’analisi del CV del potenziale corsista, il quale può richiedere a tal proposito, la possibilità di ricevere una borsa di studio, a copertura parziale della quota di iscrizione.
Il Master in Marketing e Comunicazione della Rome Business School partirà a Ottobre 2012. Clicca qui per richiedere ulteriori informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro